035.693589
info.ecoservice@ecoservicegroup.it
RSPP2022-07-01T15:28:12+02:00

RSPP

Sicurezza sul lavoro e formazione

I Servizi

ECOSERVICE garantisce una supervisione alle attività tipiche del Servizio di Prevenzione e Protezione interno così come previsto dall’art. 33 del D.Lgs. 81/2008

RSPP

Forniamo al datore di lavoro la necessaria consulenza tecnica ai fini dell’applicazione della normativa in materia;

Coordiniamo il Servizio di Prevenzione e Protezione interno mediante periodici sopralluoghi di verifica e controllo;

Coordiniamo il servizio di prevenzione interno per l’individuazione e la valutazione dei rischi nonché per l’individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità dei luoghi di lavoro.

Coordiniamo il servizio di prevenzione interno per proporre al datore di lavoro l’adozione delle misure di prevenzione e protezione per il contenimento dei rischi e dei D.P.I. necessari.

Coordiniamo il servizio di prevenzione interno per l’individuazione e la proposta di adozione di eventuali procedure di sicurezza per eventuali attività lavorative e rischio;

Coordiniamo il servizio di prevenzione interno per fornire ai lavoratori le informazioni sui rischi previste dell’art.36 del D.Lgs. 81/2008.

Coordiniamo il servizio di prevenzione interno per proporre al datore di lavoro l’adozione di programmi di formazione dei lavoratori ai sensi dell’art. 37 del D.Lgs. 81/2008 e/o di addestramento per mansioni specifiche.

In tal senso ricordiamo che secondo la prassi di riferimento UNI/PdR 87:2020 le attività di un servizio di prevenzione e protezione necessitano di risorse umane e tempo a disposizione in funzione della tipologia di rischio e delle dimensioni aziendali.

Altri sevizi normative sicurezza sul lavoro

VALUTAZIONE DEL RISCHIO

Ecoservice si approccia all’individuazione del rischi con uno o più sopralluoghi necessari alla conoscenza della realtà aziendale oggetto della valutazione.

Scopri di più
Richiesta informazioni

Scopri di più sui nostri servizi
o richiedi un preventivo

CONTATTACI

Entra nel Blog

RENTRI

23 Ottobre 2024|

Circolare PRI_AMB_002_2024_RENTRI

Torna in cima